La fan page dell’ex Miss Italia, Miriam Leone ha pubblicato uno scatto dell’attrice. La foto ha fatto il pieno di commenti in poche ore.

Ogni suo scatto fa il pieno di messaggi. La fan page di Miriam Leone, “MiriamLeonee”, ha dopo poco pubblicato uno scatto, che ha già ricevuto migliaia di messaggi.

Miriam Leone ha vinto nel 2008 Miss Italia: da li in poi, la sua carriera è in discesa, prima come presentatrice di vari programmi, poi come attrice, suo vero “amore”.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: “VITA DIFFICILE QUELLA DELLE MOGLI…”

A fine dicembre 2020 dovrebbe uscire un suo film, “Diabolik” di Antonio e Marco Manetti, che la vede protagonista nei panni di Eva Kant.

La fan page di Miriam Leone ha pubblicato uno scatto in cui possiamo apprezzare la sua bellezza

Oltre ad esserci la bravissima attrice troveremo attori come Luca Marinelli, Valerio Mastrandrea, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Come detto in precedenza, la fan page della bellissima attrice ha pubblicato un suo selfie in cui mostra tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO ESCE DALL’ACQUA ED IL WEB SI BLOCCA PER LA SUA BELLEZZA

Per l’attrice dagli occhi verdi è un vero tributo, migliaia di messaggi in pochissimo tempo. C’è chi esalta la sua bellezza scrivendo “La bellezza italiana”, “6 meravigliosa Miriam ! Beato chi hai nel cuore”, oppure “Mi fai impazzire sexy affascinante strepitosa fisico da urlo❤️❤️❤️❤️”.

Miriam Leone è apprezzata per la sua sensualità e bellezza. La sua vita privata rimane un mistero, solo pochi mesi fa ha fatto sapere che il suo cuore è “occupato”.

Anche a voi piace la bella Miriam Leone?