Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la stessa Belen Rodriguez in un recente video su Instagram paragonandosi a “Cicciolina”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una donna molto amata e apprezzata dal pubblico che la segue costantemente in tutto quello che pubblica su Instagram.

Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Belen si compara alla diva dei film per adulti: “Cicciolina mi fa un baffo!”

Come tutti ormai sappiamo, Belen Rodriguez è una donna che si trova molto spesso al centro del gossip per via anche della sua ultima separazione dal marito Stefano De Martino, avvenuta durante il lockdown.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI SI è ARRABBIATA ED è SUCCESSO IL CAOS

In questa particolare estate, Belen, ha deciso di passarla come sempre ad Ibiza, e nella sua abitazione ci sono sempre stati molti amici, o parenti a tenerle compagnia ed il divertimento non le è mancato, anche, magari per non pensare alla fine del suo amore.

E’ stata anche immortalata con due uomini, che sono stati etichettati, come due possibili compagni, ma non c’è mai stata la conferma se fossero veri oppure no.

Ma nelle ultime ore, Belen Rodriguez, ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, davvero molto particolare, ma molto spiritoso.

LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO ESCE DALL’ACQUA ED IL WEB SI BLOCCA PER LA SUA BELLEZZA

Il video è stato girato a bordo piscina, dove Belen indossa ovviamente un costume, con sopra una maglietta marrone che esalta il suo florido décolleté, ma il dettaglio particolare è una corona di fiori che ha sul capo.

E per questo motivo, ha fatto un riferimento alla diva dei film per adulti Cicciolina, vero nome Ilona Staller, dicendo:

“Ragazzi, la Cicciolina mi fa un baffo!”

Perché per lei era un simbolo di quasi ogni sua uscita pubblica, ovviamente il video adesso sta facendo il giro del web!

E voi cosa ne pensate di questo particolare video che ha pubblicato Belen? Lo trovate divertente anche voi oppure no?