La presentatrice di “Detto-Fatto”, Bianca Guaccero, ha da poco fatto un annuncio. La prossima stagione per lei sarà molto impegnativa.

Bianca Guaccero annuncia "Stiamo preparando un nuovo progetto per voi"
Nuovi progetti per la presentatrice di “Detto- Fatto”, Bianca Guaccero

Buone notizie per tutti i fan della bella presentatrice di “Detto-Fatto”: doppio impegno per Bianca Guaccero.

La bella presentatrice per il terzo anno consecutivo si troverà al timone del programma di Rai 2. Inoltre, ha anche annunciato che tornerà a recitare “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per Rai 1. Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!”.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: “VITA DIFFICILE QUELLA DELLE MOGLI…”

L’annuncio è stato dato tramite Instagram: il post ha ottenuto molto consenso da parte dei suoi follower e ha ricevuto moltissimi messaggi.

Bianca Guaccero torna alle origini: pronta a recitare al fianco di Marco Bocci e Loretta Gocci

Per la presentatrice pugliese sembra essere un momento d’oro. Tra poco dovrebbe iniziare le riprese di questa nuova fiction, che avrà come regista Cinzia Th Torrini, la stessa che girò “Elisa di Rivombrosa”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI “SE UN BAMBINO VEDE DUE UOMINI BACIARSI NON DIVENTA GAY”

Al fianco di Bianca Guaccero troveremo Marco Bocci e Loretta Goggi, con loro reciteranno anche Violante Placido e Marco Cocci.

Di questa fiction non sappiamo molto, solo che la presentatrice di “Detto-Fatto” ricoprirà il ruolo di Rosa, uno dei personaggi principali.

L’entusiasmo della Guaccero è alle stelle e come dice lei stessa è un “ritorno alle origini”, poichè torna a recitare, il suo primo grande amore.