Mancano pochi giorni all’inizio del programma “Temptation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi. Conosciamo insieme le sei coppie Nip.

Temptation Island, presentate le sei coppie Nip
La conduttrice del programma “Temptation Island” Alessia Marcuzzi

Manca sempre meno all’inizio del programma “Temptation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi.

Le sei coppie che dovranno affrontare questo “viaggio dei sentimenti” sono tutte Nip, vuol dire che non sono personaggi famosi.

Vediamo insieme chi sono. Carlotta e Nello sono la prima coppia: stanno insieme da circa sei anni. E’ stata la fidanzata a decidere di andare a “Tempation Island”, in quanto Carlotta vorrebbe dare una svolta alla coppia, sposandosi.

Nello non è della stessa opinione: opterebbe più per una convivenza.

LEGGI ANCHE—>NAIKE RIVELLI SU IG IN FOMRA SPLENDIDA: “BUONA COME IL PANE”

Nadia e Antonello sono la seconda coppia: stanno insieme da circa 2 anni ed hanno 10 anni di differenza. Antonello, 32 anni, vorrebbe iniziare a fare sul serio con Nadia. La definisce anche un a ragazza “viziata”, che passa tutto il suo tempo sul divano.

Nadia, 22 anni, afferma che Antonello stia cercando una donna che lava, stira e cucina. E lei afferma che non sarà mai così.

Le sei coppie che parteciperanno a “Temptation Island” sono tutte coppie Nip

La terza coppia è formata da Anna e Gennaro. I due stanno insieme da circa 6 anni. In questo lungo tempo, ci sono stati diversi tira e molla A decidere di partecipare al programma è stata la fidanzata, in quanto deve capire se è possibile andare avanti con il rapporto.

Gennaro avrebbe anche chiesto di sposarlo, ma per il momento Anna non si sente ancora pronta.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI RIVELA “MARIA DE FILIPPI MI HA DETTO ‘TI VOGLIO RIGOROSA'”

Alberto e Speranza sono la quarta coppia. Originari di Napoli, è stato Alberto a chiamare “Temptation Island”. I due stanno insieme da 16 anni, ma il fidanzato vuole capire i veri sentimenti per la donna.

Speranza ha paura che si possano allontanare dopo questa esperienza, date “alcune sviste” di Alberto in passato.

La quinta coppia è formata da Serena e Davide. L’eccessiva gelosia di Davide, ha spinto la donna a chiamare Temptation.

Temptation Island, presentate le sei coppie Nip
Il momento decisivo fra le coppie avverrà davanti al falò di confronto

L’ultima coppia è formata da Sofia e Amedeo. Stanno insieme da 11 anni ed abitano in città diverse. Lei vorrebbe qualcosa in più, mentre lui no.

Mancano pochi giorni per scoprire il loro “viaggio dei sentimenti”. Scopriremo insieme se al falò di confronto usciranno insieme o meno.