Vediamo insieme che cosa è successo di così particolare nelle ultime ore, per quanto riguarda Benedetta Rossi, che ha documentato il marito su Instagram.

Benedetta Rossi si è "arrabbiata" ed è successo il caos
Benedetta Rossi si è “arrabbiata” ed è successo il caos

Benedetta Rossi è una delle food blogger di maggior successo, dopo i vari nomi conosciuti della televisione, ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare che il marito, Marco, ha voluto documentare.

Vediamo meglio insieme.

Benedetta Rossi si è “arrabbiata” ed è successo il caos

La bravissima e super seguita dal pubblico, sia sui vari canali social che in televisione, Benedetta Rossi, ha un profilo Instagam molto attivo, dove spesso interviene anche il marito.

Recentemente hanno affrontato il tema della scomparsa del loro cagnolone Nuvola, dopo moltissimi anni che era con loro, ed hanno parlato di come l’aiuto dei loro ammiratori è stato importante per cercare di andare avanti e superare il triste momento.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, AMORE AL GRANDE FRATELLO VIP? “SCIOCCO ESCLUDERLO”

Benedetta, poi ha anche un agriturismo ed ovviamente, deve curare il proprio orto, e può fare delle belle e lunghe passeggiate, come spesso ha mostrato, nella natura incontaminata vicino a lei.

Ma torniamo a quello che è successo nelle ultime ore, e che il marito Marco, ha prontamente ripreso il con cellulare e pubblicato nelle storie di Instagram.

Tutto inizia con delle riprese in lontananza dei Benedetta, che cammina verso una sorta di panchina, caduta a terra.

LEGGI ANCHE —–> CAMBIO LOOK PER LAURA CHIATTI, POI SVELA IL SEGRETO!

Successivamente mostra una sedia rotta ed un tavolo, nello stesse condizioni, e dice che è colpa di Benedetta, ed è quello che succede quando lei si arrabbia.

Il tutto accade con tono scherzoso e divertito, e Marco spiega che c’è stata una sorta di piccola tromba d’aria che ha fatto rompere queste cose che erano in giardino.

Benedetta Rossi si è "arrabbiata" ed è successo il caos
Le immagini riprese dal marito di Benedetta, Marco, dopo una sorta di piccolo uragano che ha rotto varie cose

Insomma, tra Benedetta e Marco c’è un ottimo rapporto e riescono sempre a far divertire i loro ammiratori.

E da voi com’è il tempo li, sul finire di questa estate davvero particolare, che mesi fa nemmeno ci saremmo immaginati di vivere?