Il programma condotto da Pierluigi Diaco, “Io e Te” è stato sospeso per Covid. La decisione è stata presa dalla Rai stessa. 

Coronavirus,"Io e te" programma è stato sospeso dalla Rai
Il conduttore di “Io e Te” Pierluigi Diaco

Il programma condotto da Pierluigi Diaco, “Io e Te” è stato sospeso per Covid-19. La stessa Rai ha preso questa decisione, che ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con “La Vita in Diretta Estate”.

A parlare prima dell’accaduto è stato il “Fatto Quotidiano”. Il programma avrebbe dovuto salutare il suo pubblico il prossimo 4 settembre. Ora come ora, è difficile che riesca a fare ciò.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ARRIVA LO STOP, SOSPESO PER 48 ORE

Una persona dello staff è risultata positiva al Coronavirus. Gli altri membri stanno facendo i dovuti accertamenti per vedere se per caso risulta qualcun altro ad essere positivo.

Sospeso per Coornavirus un altro programma della Rai, “Io e Te”

Lo stesso Diaco, tempo fa, a Rtl 102.5, si era sfogato dicendo “Mi piacerebbe stipulare con te (Davide Giacalone) un patto radiofonico a partire da oggi, per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande su articoli, pezzi e riflessioni che esulano dal Covid, parlarne continuamente si rischia di essere monotematici”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, ELIANA MICHELAZZO PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Per il conduttore di “Io e Te”, visto che con il Coronavirus ci dovremmo convivere per molto tempo ancora, non aveva senso continuare a parlarne.

Coronavirus,"Io e te" programma è stato sospeso dalla Rai
Lo sfogo di Pierluigi Diaco alla radio Rtl 102.5

Una premessa che non è piaciuta molto al suo collega che rispose “Telegraficamente sulla tua premessa, anche a me piacerebbe non parlare più di Covid ed evitare di cadere nel virus del virus, ci sono però ricadute che riguardano mica solo la sanità”.

E sottolinea che queste ricadute riguardano lavoro, scuole, economia.