La conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha condiviso una foto con i suoi follower. Ma non tutti apprezzano.

A 63 anni, la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso sfoggia ancora un fisico bellissimo. Pochi giorni fa, ha voluto condividere uno scatto molto sensuale. Ma non tutti i suoi follower hanno apprezzato.

La presentatrice sta per tornare in televisione con i suoi programmi, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live- Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE—>CAMBIO LOOK PER LAURA CHIATTI, POI SVELA IL SEGRETO!

Non si è mai fermata, Barbara D’Urso ha continuato a darci informazioni anche durante l’emergenza sanitaria, provocata dal Coronavirus.

Una volta conclusi i suoi programmi, la bella conduttrice è andata in vacanza. Solo nei giorni giorni scorsi, la nostra “Barbarella” ha dichiarato cosa c’è tra lei e l’ex gieffino Filippo Nardi.

Barbara D’Urso con una foto pubblicata su Instagram divide i suoi fan

Entrambi single da molto tempo e visto che hanno trascorso le vacanze insieme, i fan hanno sospettato che tra i due ci fosse qualcosa.

La notizia della presunta liason è arrivata ai diretti interessati e la D’Urso ha prontamente risposto “Ma no…giuro..” negando ogni coinvolgimento sentimentale.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, CAMBIA LA DATA DELLA PRIMA PUNTATA

La foto pubblicata sui canali social ha diviso, come sempre, i suoi follower. La conduttrice si trova a bordo piscina con un bicchiere in mano, occhiali da sole e dècollettè in primo piano.

Tra i suoi fan c’è l’apprezza scrivendo “Oggi la sottoscritta compie 28 anni, ma la donna bellissima di questa foto sembra ne abbia meno di me ICONA DI STILE E VITA”.

View this post on Instagram

Caffè shakerato 😜 #thelastone #sitorna #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Chi invece, utilizzando l’ironia, ha commentato così la foto “Hai preso il costume con i saldi e hai comprato l’unica taglia rimasta? Esagerata…ogni frutto la sua stagione, ci vuole buongusto”.