Sara Croce, ex Madre Natura del programma Mediaset Ciao Darwin, ha pubblicato immagini spettacolari nel corso di questa estate: ecco le più foto bollenti

Sara Croce immagini più bollenti foto
(foto dal web)

Quando si guarda il profilo di Sara Croce non si può che rimanere senza fiato. Difficile guardare le sue foto e i suoi video e restare indifferenti di fronte a cotanto spettacolo. Non è un caso che la trasmissione di Mediaset Ciao Darwin l’abbia scelta per il ruolo di Madre Natura. D’altronde lei incarna perfettamente le caratteristiche per assumere questa veste.

Bionda, occhi azzurri e fisico privo di qualsivoglia imperfezione. La splendida modella fa perdere la testa a tutti i suoi tantissimi follower che la seguono quotidianamente sul suo profilo Instagram. Sono ben 750mila gli utenti che non hanno alcuna intenzione di perdere i nuovi contenuti che spesso la classe ’98 decide di pubblicare tramite il suo account. Uno più bello dell’altro. Ed è stato quindi davvero arduo scegliere quali, almeno a nostro parere, siano le immagini più bollenti postate durante la sua estate.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis gioca con la figlia e prende un morso dal cane proprio lì

LEGGI ANCHE —> Naike Rivelli su Ig in forma splendida: “Buona come il pane”

Sara Croce, le FOTO più bollenti | La nostra selezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capri💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

In questa immagine la modella, di fronte ad un panorama marino, lascia senza fiato i suoi moltissimi ammiratori con il suo lato B. È senza alcun dubbio uno dei suoi pezzi forti del suo fisico. E naturalmente i fan hanno risposto in maniera entusiasta con una pioggia di ‘like‘ e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni in paradiso💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Passiamo quindi al suo lato A che merita come quello B. Sara dà le spalle ai meravigliosi Faraglioni di Capri, ma l’attenzione è giustamente tutta su di lei. Il costume, decisamente originale, mette in risalto il suo décolleté pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑😆

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Infine, nonostante ci siano decine di foto da riportare, scegliamo questa immagine per via del suo sguardo. Ovviamente questo scatto in costume unico fa risaltare anche il suo lato B incredibile, ma in questo caso sono soprattutto i suoi occhi a lasciare senza parole.