Piccola disavventura in casa per Elisabetta Canalis mentre gioca con la figlia Skyler: prende un morso dal suo cane proprio lì, in un punto molto delicato

Elisabetta Canalis morso cane
(foto dal web)

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio tra le showgirl più apprezzate in Italia. Infatti l’ex Velina resta ancora oggi uno dei personaggi dello spettacolo più amati nel nostro Paese, nonostante la sua decisione di trasferirsi negli Stati Uniti. Una distanza di molto mitigata grazie ai social network. Difatti praticamente tutti i giorni la donna aggiorna i suoi follower su come trascorre le sue giornate tramite il proprio profilo Instagram.

Foto, video, ma soprattutto le storie aiutano tutti i suoi fan ad apprezzare molti aspetti della vita di Elisabetta. Istanti simpatici, coinvolgenti ma anche purtroppo piccole disavventure. Come quella accadutale in casa recentemente. Come detto, dal momento in cui ha scelto di volare e vivere in pianta stabile negli Stati Uniti, la Canalis ha deciso di rendere pubblici diversi aspetti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE —> Naike Rivelli su Ig in forma splendida: “Buona come il pane”

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: il costume color carne è bollente, “si vede tutto”

Elisabetta Canalis, il morso del suo cane la prende in un punto molto delicato

Elisabetta Canalis morso cane
(foto dal web)

Ad esempio, la sua famiglia, le sue amicizie ed anche gli allenamenti che svolge per tenersi sempre in forma con il fisico tonico a cui ci ha abituato da molti anni. La bella sarda mostra tanto della sua quotidianità e spiega al suo grande pubblico, che non smette mai di seguirla, come passa le sue giornate. I suoi follower apprezzano molto questo modo di approcciarsi con loro da parte di Elisabetta. E così ogni giorno scoprono qualcosa che magari fino al giorno prima non conoscevano di lei. Ormai la Canalis coinvolge anche la figlia Skyler nei suoi contenuti condividendo foto e video che fanno trasparire l’enorme amore ed affetto che prova per lei.

In uno dei suoi recenti filmati con la piccola la showgirl ha però avuto una piccola disavventura casalinga. Nella clip in questione quest’ultima gioca con la bimba utilizzando le scale come uno scivolo. E, come se non fossero sufficienti i colpi presi sugli scalini, Elisabetta ne subisce un altro. Infatti il cagnolino Nello, nel desiderio di voler giocare, arriva con un morso proprio lì, in un punto decisamente delicato, sul seno. Insomma, diciamo che non sono stati momenti particolarmente divertenti per lei, per usare un eufemismo.