Francesca Tocca, ballerina di balli latini ad “Amici”, ha annunciato tramite Instagram la fine della sua relazione con Valentin Dumitru.

Francesca Tocca, ballerina di balli latini ad “Amici” ha annunciato la fine della sua relazione con Valenti Dumitru, conosciuto nella scorsa edizione di “Amici”.

In molti hanno pensato che la fine del matrimonio della Tocca fosse da attribuire alla sua nuova relazione con l’allievo.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: IL COSTUME COLOR CARNE E’ BOLLENTE, “SI VEDE TUTTO”

Infatti, Valentin, tramite Instagram, fece sapere di essersi innamorato della Tocca, ma alla fine di averla lasciata perché la famiglia (di lei) era più importante.

Francesca Tocca ha ufficializzato la fine della sua relazione con Valentin, conosciuto nella scorsa edizione di “Amici”

Mentre la ballerina non commentò l’accaduto,l ‘ormai ex, marito, Raimondo Todaro (ballerino di balli latini anche lui, per la trasmissione “Ballando con le Stelle”) negò tutto ciò.

Anzi, dichiarò che il rapporti fra i due era già finiti da qualche mese e negò ogni forma di tradimento.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ARRIVA LO STOP, SOSPESO PER 48 ORE

Pochi mesi fa, Francesca Tocca ufficializzò la sua storia d’amore con Valentin. I due sembravano molto innamorati, tanto da dedicarsi alcuni post su Instagram.

Qualche ora fa la Tocca ha scritto “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”.

Cosa sarà mai successo alla coppia per farli allontanare? E a voi piaceva come coppia?