Chiara Ferragni lascia senza fiato i suoi fan pubblicando una sua foto in lingerie color carne tramite il proprio profilo Instagram: fisico perfetto

Chiara Ferragni lingerie carne foto
(foto dal web)

Nuova foto da parte di Chiara Ferragni. La celebre influencer si trova in Sardegna, dove sta trascorrendo le sue vacanze estive. Così tutti i giorni la ragazza pubblica contenuti tramite il proprio profilo Instagram. E tutte le volte che posta una foto o un video fa subito incetta di ‘like‘ e commenti di apprezzamento da parte dei suoi oltre 20 milioni di follower sparsi in ogni angolo del mondo.

Recentemente la giovane ha postato una sua immagine in lingerie che ha mandato in visibilio moltissimi suoi fan. In questo scatto Chiara ha messo in vista il suo fisico praticamente perfetto. Così il post in questione ha riscosso un notevole successo raccogliendo, nel momento in cui stiamo scrivendo, la cifra incredibile di oltre 532mila ‘mi piace‘ e più di 1.200 messaggi di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti pubblica una foto su Ig: il popolo del web si infiamma!!

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la foto bollente che cattura tutti: “Si vede tutto”-FOTO

Chiara Ferragni in lingerie color carne | Fisico da capogiro – FOTO

Chiara Ferragni lingerie carne foto
(foto dal web)

È evidente che il suo grande fascino ha conquistato tantissimi follower. D’altronde è difficile rimanere indifferenti di fronte al suo corpo che sembra quasi scolpito nel marmo, esaltato ancor di più dal completino intimo color carne che indossa. Un completo decisamente attillato che fa risaltare il suo fisico e fa sognare gli utenti che la seguono quotidianamente sul social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comfy morning today 💛 In @intimissimiofficial cotton triangle bra #Intimissimi #chiaralovesintimissimi #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

I suoi capelli invece sono legati in uno chignon che fanno risaltare i suoi splendidi occhi azzurri. I suoi follower sono restati a bocca aperta anche osservando il suo sorriso appena accennato e il rossetto in bocca di una tenue tonalità di rosso. Difatti i commenti che si leggono sotto al post non lasciano spazio a dubbi. Ne riportiamo alcuni. “Mamma mia che fisico Chiara“. Ed ancora. “Bellissima come poche!“. Un altro utente ancora. “Grande Chiara sei stupenda“.