Scopriamo che fine ha fatto Mascia Ferri, “pantera” o “panterona” ex concorrente del Grande Fratello, lontana dai riflettori da ormai un po’ di anni

Mascia Ferri che fine fatto
(foto dal web)

Era stata soprannominata “Pantera” o “PanteronaMascia Ferri ai tempi in cui partecipò come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello. Da allora sono trascorsi la bellezza di 19 anni ed in pochi occasioni l’abbiamo vista davanti alle telecamere del piccolo schermo. Eppure nel momento in cui uscì dalla casa più spiata d’Italia era considerata uno dei personaggi di spicco di quell’edizione e non solo.

Infatti ancora molte persone la ricordano con affetto nonostante il lungo periodo lontano dalle scene. Allora era divenuta una sorta di simbolo della trasmissione per le sue frasi e la sua innata schiettezza. Tanto che in tanti si chiedono che fine ha fatto Mascia Ferri? Infatti anche nei momenti successivi al reality show la ragazza era tornata in televisione. Si parlò di lei al programma Mai dire Grande Fratello per le sue battute diventate storiche, come la celebre “Uccelli, venite!“.

LEGGI ANCHE —> Agata Reale, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —> Alice Bellagamba, che fine ha fatto la ballerina di Amici di Maria De Filippi

Che fine ha fatto Mascia Ferri | Cosa fa oggi l’ex “pantera” o “panterona” del Grande Fratello

Mascia Ferri che fine fatto
(foto dal web)

Originaria dell’Emilia Romagna, prima di salire alla ribalta lavorò come barista, PR ed anche ragazza immagine. Oggi invece l’ex gieffina è diventata un’imprenditrice. Si è sposata. Ha due figlie. Ed è appunto lontana dai riflettori. Mascia ha in gestione due locali. Si tratta dello Chalet nonché del bar dell’Esercito della Marina Militare, situato a Ravenna. Una volta smesso di fare l’inviata per Scherzi a Parte, la donna ha preso un’altra strada, lontana dalle luci dello spettacolo.

Prese parte al Grande Fratello quando aveva 28 anni ed ora la troviamo in vesti ben diverse da quelle che nessuno avrebbe previsto in quel momento. Difatti il suo carattere l’avrebbe aiutata non poco a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel piccolo schermo. Non tutti però desiderano vivere sempre sotto i riflettori. Quel che è importante è essere rimasti nel cuore delle persone. Evidentemente Mascia in questo aspetto c’è riuscita in pieno.