Emma Marrone, attraverso un’intervista sul settimanale “Grazia” ammette “Il medico mi ha detto che, in base agli ultimi esami….”

A pochi giorni dall’uscita del suo brano “Latina”, la cantante Emma Marrone al settimanale “Grazia” ha fatto una rivelazione, che farà tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan.

Quasi un anno fa, la cantante aveva rivelato di doversi fermare per affrontare meglio i suoi problemi di salute “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ARRIVA LO STOP, SOSPESO PER 48 ORE

Si sottopose ad un delicato intervento per rimuovere un tumore alle ovaie, poi tornò sulle scene più forte di prima.

Al settimanale racconta “Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Quest’anno ho avuto paura tante volte. Il momento peggiore?

Emma Marrone ha dichiarato al settimanale “Grazie” :”Il momento peggiore?Quando ha squillato il telefono ed era il mio medico”

Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’.

LEGGI ANCHE—>BELEN RISPONDE AD UN HATER: “CHISSA I TUOI FIGLI COSA PENSERANNO…”

Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta”.

La prima persona che ha chiamato per dire che ormai tutto quello che ha passato è solo un ricordo è stata la madre.

Per Emma la famiglia è molto importante, le sono sempre stati vicini in questi momenti molto delicati.