Cambio look per l’attrice Laura Chiatti: sui social pubblica una foto che riceve molti commenti positivi. Poi svela il segreto!

E’ senza dubbio una delle attrici più belle che abbiamo in Italia, Laura Chiatti è sposata con Marco Bocci da sei anni e sono genitori di due splendidi bambini, Enea e Pablo.

L’attrice è anche molta attiva sui social, basti pensare che il suo account Instagram vanta circa un milione di follower.

Proprio nei giorni scorsi, la moglie di Marco Bocci si è fotografata ed ha postato la foto sul social. E, decisamente, non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI DIVENTA UN PERSONAGGIO DE “I SIMPSON”

Subito i commenti alla foto da parte del marito e dei fan. Ma cosa ha di particolare questa foto? Ve lo sveliamo subito.

Su Ig, Laura Chiatti posta una foto del suo cambiamento, ricevendo moltissimi messaggi d’apprezzamento

La bellissima Laura Chiatti sembra aver detto addio alla sua chioma castano dorato, per passare ad un look più stravagante: ha dato un pò di colore ai suoi capelli, colorandoli di rosa.

“Niente male” scrive accanto al post. In poche ore, lo scatto ha ottenuto moltissimi messaggi d’apprezzamento, da parte dei suoi fan e non solo.

LEGGI ANCHE—>CHIARA NASTI PUBBLICA UNA FOTO SU IG: IL POPOLO DEL WEB SI INFIAMMA!!

Il marito Marco Bocci scrive sotto il post “Ma che figataaaaaa“, ma anche Ilaria Lazzarin (attrice di “Un Posto al Sole”) esprime il suo pensiero “Che cosa seiiiiii ti stanno da Dio”, aggiungendo anche le faccine con gli occhi a cuore.

View this post on Instagram

Niente male…

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

A questo commento, l’attrice, però, ammette la verità “Amore grazie … è un filtro però 😂😂”.

Mistero svelato quindi, nessun cambio di colore ai capelli. Anche se questa versione di Laura Chiatti ci piace moltissimo. Forse prenderà spunto per avere un nuovo look?