Dal rientro del mare, Giuliana De Sio ha trovato una brutta sorpresa: la sua casa è stata presa di mira da qualche ladro.

Giuliana De Sio "Sorpresa dal rientro al mare"
L’attrice salernitana Giuliana De Sio

L’attrice Giuliana De Sio nei mesi scorsi comunicò che aveva contratto il Coronavirus. Definì quell’esperienza molto drammatica, anche perché la colpì in modo grave.

“È stata lunga e terribile. L’isolamento è una cosa che non si può immaginare. Stare chiusi a chiave dentro una stanza da soli, a combattere con un respiro che c’è e non c’è, con l’ossigeno, il fatto che nessuno entra nella stanza.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: IL MESSAGGIO SU IG E’ DOLCISSIMO MA…”SARA’ PER GIGI D’ALESSIO?”

Entrano un attimo per farti una flebo per un minuto, poi si resta soli per le successive 48 ore. Ma ne sono uscita bene sia fisicamente che psicologicamente, o almeno facciamo finta che sia così”.

Dopo il rientro delle vacanze, l’attrice Giuliana De Sio ha trovato la casa svaligiata

Le brutte sorprese non sono finite: al rientro dalle vacanze, Giuliana De Sio ha dovuto anche fronteggiare questa esperienza.

Infatti, la casa dell’attrice è stata presa di mira dai ladri. “Al rientro dal mare. Deliziosa sorpresa. Casa svaligiata” così scrive sui social”. Solo poco tempo prima ha pubblicato “Simpatica rapina nel mio appartamento”.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA SUL SUO RITORNO A POMERIGGIO 5: “NON SO SE SARA’ POSSIBILE”

L’attrice salernitana mostra come ha trovato la casa: i cassetti tutti divelti e gli oggetti buttati sul letto.

Giuliana De Sio "Sorpresa dal rientro al mare"
La casa svaligiata dell’attrice

Il sostegno da parte dei suoi fan non è mancato “Che shock che deve essere stato tornare a casa e trovare questo caos.

È una brutta sensazione che ti resta per giorni quando pensi che ti hanno toccato tutto…..spero non abbiano trovato niente e non ti abbiano distrutto i tuoi ricordi….”