L’attesa sta per finire: fra pochi giorni tornerà su Canale 5, “Uomini e Donne” e l’attenzione è puntata tutto su Gemma Galgani.

U&D ,Gemma Galgani "Ho un appuntamento molto importante"
Gemma Galgani e il corteggiatore Nicola Vivarelli, in arte Sirius

Fra poco più di due settimane, tornerà in onda “Uomini e Donne”, il day time condotto da Maria De Filippi.

Ritroveremo sicuramente la tronista “over”, Gemma Galgani. Ma quello che non sappiamo è se la ritroveremo in compagnia del bel corteggiatore Nicola Viverelli, in arte Sirius, o in compagnia di un altro uomo.

Nella scorsa edizione, la presenza di Sirius, come corteggiatore della tronista, fece molto scalpore, in quanto i due hanno più di 40 anni di differenza.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI RIVELA “MARIA DE FILIPPI MI HA DETTO ‘TI VOGLIO RIGOROSA'”

Gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, comunicarono le proprio perplessità, proprio per la questione dell’età. Per i due, il corteggiatore stava cercando solo notorietà

Gemma Galgani, tronista “over” ha un appuntamento “molto importante”: sarà con Sirius?

Anche la stessa Maria De Filippi ha avuto qualche ripensamento sui due.

Quest’estate, la storia fra Sirius e Gemma sembra aver avuto una battuta d’arresto: infatti, il corteggiatore avrebbe invitato la sua bella a passare qualche giorno insieme, nella villa di un amico. Ma la tronista avrebbe declinato l’invito.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, LE NOVITA’ E IL RITORNO NEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

Ora l’attenzione è puntata tutta su Gemma Galgani, che tramite un video pubblicato su Instagram di “Uomini e Donne”, ci fa sapere “Oggi ho un appuntamento molto importante. Rappresenta proprio un momento particolare della mia vita. Mantengo questo segreto”.

Chissà con quale uomo la bella tronista avrà un appuntamento. Darà una seconda possibilità al giovani Sirius o uscirà con un altro uomo?

Per rispondere a questa domanda, vi aspettiamo tutti quanti lunedì 14 settembre.