Attacco di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, alla giornalista Caterina Collovati in difesa della cantante Arisa: “Maestrina frustrata!”

Naike Rivelli contro Caterina Collovati in difesa di Arisa
Naike Rivelli

Naike Rivelli, figlia della grande e sempre bella attrice Ornella Muti, ha infiammato l’estate che ormai volge al termine con i suoi scatti ad alto tasso erotico e ai limiti della censura. Seguace e fautrice dello “naked yoga“, cioè l’esecuzione delle tradizionali posizioni dello yoga da nudi, ha deliziato i suoi numerosi follower con foto che esaltavano il suo corpo tonico e flessuoso nonché le sue sexy curve. Il risultato? Una pioggia di “like” e di commenti entusiastici ma anche di critiche da parte di chi giudicava quelle foto troppo osè anche per una come Naike Rivelli abituata a provocare e a scandalizzare esibendo il proprio corpo senza veli. Ora, però, Naike Rivelli è tornata di nuovo a far discutere gli utenti dei social network non per una sua foto ma per una presa di posizione a favore di Arisa, la brava e simpatica cantante potentina che recentemente, in nome del body positive, ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto con in primo piano il proprio pube e il proprio giunonico seno. Dunque, in risposta a Caterina Collovati, che nei giorni ha polemicamente commentato lo scatto della cantante, Naike Rivelli, nella stessa posa in cui si è immortalata Arisa, ha postato un video in cui attacca la Collovati apostrofandola “maestrina frustrata“.

LEGGI ANCHE –> Giallo di Caronia: Gioele ferito mortalmente?

Naike Rivelli contro Caterina Collovati: “Maestrina frustrata! Quanto perbenismo assurdo!”

Come detto nel primo paragrafo, Naike Rivelli è tornata ancora una volta a prendersi la scena social grazie al suo ultimo video, pubblicato su instagram, in cui con parole forti attacca la giornalista Caterina Collovati per difendere Arisa. “Che c…. quanto perbenismo assurdo! Evviva la f..! evviva una donna come @arisamusic che fa uno scatto meraviglioso! Che noia che ci debba sempre essere quell’aggiunta da maestrina frustrata che vuole fare L’intellettuale … Instagram è un social dove ognuno Posta qualcosa di proprio che lo rappresenta! Stare lì a guardare quello che fanno gli altri (almeno che non stanno postando cose controproducenti per il prossimo o il pianeta) è da stupidi.. non so bene chi sia Caterina Collovati, né voglio saperlo. So chi è @arisamusic e le faccio un applauso per il meraviglioso scatto postato al mare. Una vera Dea ❤️❣️E solo una cazzo di bellissima foto, ragazzi! Bisogna finirla di creare di tutto una polemica! Basta manipolare e strumentalizzare gli scatti fatti nei propri social dagli artisti veri per far parlare di sé e ricevere mezzo secondo di visibilità mediatica. Che orrore! Che Palle, che Noia, è che Bassezza! 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻Politically Scorretta: @caterinacollovati”. Queste le parole, a corredo del video, di Naike Rivelli che hanno raccolto consensi ma anche qualche critica.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi diventa un personaggio de “I Simpson”