Il programma condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle” è stato sospeso per 48 ore. Il ballerino Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus.

In un video su Instagram, la conduttrice di “Ballando con Le Stelle”, Milly Carlucci, annuncia che il programma è stato sospeso per 48 ore.

Il motivo? Il ballerino Samuel Peron è risultato positivo al Coronavirus. “Samuel è asintomatico. Ha lavorato questa estate in Sardegna e vedremo cosa ci dirà l’evoluzione della sua situazione”.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA MOSETTI “SONO ASINTOMATICA, MA HO IL COVID”

La conduttrice continua a dire “Ma a questo punto è scattato subito un blocco precauzionale di 48 ore su Ballando con le stelle con la richiesta di fare subito il tampone molecolare che è la prova provata più sicura sulla situazione di ognuno di noi”.

Il ballerino Samuel Peron è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. “Ballando con le Stelle” è stato sospeso per 48 ore

Anche Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, si è sottoposta al tampone, in quanto è la compagna di ballo di Simone Peron.

L’esito del suo tampone è risultato negativo. Nella giornata odierna è stato annunciato che a tutti i partecipanti dello show saranno sottoposti a controlli.

LEGGI ANCHE—>FEDERICO FASHION STYLE “HO CONTRATTO IL CORONAVIRUS”

Milly Carlucci poi spiega “Io sono sempre in contatto con Stefano Coletta il direttore che sta gestendo questa situazione. Noi ci preoccupiamo della salute di tutti: in primis cerchiamo di lavorare in sicurezza e poi di mettere in onda questo programma.

View this post on Instagram

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Ma lo faremo nel rispetto di tutte le regole. Restiamo in contatto. Vi aggiornerò io stessa appena avrò notizie”.