La bellissima cantante di Sora, Anna Tatangelo ha pubblicato un post su Instagram: molti fan chiedono se è per l’ex marito Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo : il messaggio su Ig "E' per Gigi D'Alessio?"
I due cantanti si sono lasciati a marzo di quest’anno dopo 15 anni d’amore

Dopo quasi 15 anni, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti definitivamente addio a marzo di quest’anno. Le cose non andavano più bene fra di loro, tanto da lasciarsi. Insieme hanno un figlio, Andrea, che amano alla follia.

Dopo la fine di questa lunga relazione, la cantante di Sora ha voluto dare un taglio alla vita passata. Come? Innanzitutto cancellando le vecchie fotografie sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI FURIOSI PER LA FOTO DELLA FIGLIA CHANEL

Poi, ha anche deciso di cambiare look: i suoi capelli da castano scuri sono diventati di un biondo molto chiaro.

Il messaggio su Ig postato da Anna Tatangelo è per Gigi D’Alessio?

Mentre a Gigi D’Alessio non è stato attribuito ancora nessun flirt, non si può dire la stessa cosa della bellissima cantante: infatti, alcuni vociferavano di un suo flirt con il suo batterista Daniele Petricca.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: CRITICATA PER IL SUO “LATO B”

Ma erano solo voci, in quanto in poco tempo è arrivata la smentita.

Intanto, i follower sognano una riconciliazione da parte dei due cantanti. Ed è proprio Anna Tatangelo che fa sognare i suoi fan.

View this post on Instagram

Non ci pensare 💭

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

In una foto pubblicata su Instagram, infatti possiamo vedere la cantante mentre è distesa su un letto. Quello che risalta subito agli occhi è ciò che ha scritto “Non ci pensare”.

Molti dei suoi fan non possono non chiedersi se questo “piccolo” pensiero è dedicato proprio all’ex marito Gigi D’Alessio.