“Vita difficile quella delle mogli…” questa didascalia fa da corredo al video che Michelle Hunziker ha postato sui social. Ma cosa avrà mai fatto Tomaso Trussardi?

La spumeggiante Michelle Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi ormai dal 2014 ed insieme hanno due splendide figlie, Sole e Celeste.

Nelle ultime ore, la showgirl ha voluto postare un video, in cui ritrae la Hunziker mentre inveisce con il marito. Cosa le avrà mai fatto?

LEGGI ANCHE—>bELEN RISPONDE AD UN HATER: “CHISSA’ I TUOI FIGLI COSA PENSERANNO…”

La coppia risulta essere molto affiatata, come dimostrano le foto pubblicate sui social. Proprio nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha voluto mostrare cosa le ha fatto il marito.

Michelle Hunziker : il marito Tomaso Trussardi le fa uno scherzo. La sua reazione è tutta da vedere

Mentre la showgirl è alle prese a parlare con un’altra bella attrice, Serena Autieri (che presta la voce ad Elsa, la regina di “Frozen”), che le sta facendo vedere qualcosa di interessante sul cellulare, il marito si avvicina alle sue spalle e le stringe il costato.

LEGGI ANCHE—>CHIARA NASTI PUBBLICA UNA FOTO SU IG: IL POPOLO DEL WEB SI INFIAMMA!!

La reazione della presentatrice di “Striscia La Notizia” è divertente ed urla anche una parolaccia, che nel video non si sente, ma dal movimento delle labbra si può capire cosa dice.

La didascalia che correda il video dice “Guardate lo sguardo di mio marito e quanto gode a farmi gli scherzi!!! Ho dovuto togliere l’audio a causa della parolaccia che mi è venuta dal cuore in quel momento in cui Tom affonda le sue dita nel mio costato!!!! Vita difficile quella delle mogli…si vive sempre sul chi va la..”.

Il commento di Aurora, la figlia che la Hunziker ha avuto con Eros Ramazzotti, fa pensare che le due sono abituate a questi tipi di scherzi “Non solo quella delle mogli.. anche quella delle figliastre.. che per genetica soffrono lo stesso solletico…“.