Andrea Delogu, che conduce “La Vita in Diretta Estate”, ha deciso di postare una foto su Instagram per spiegare il motivo per il quale si copre il tatuaggio.

Andrea Delogu: " In Rai nessuno mi costringe a coprire il tatuaggio"
La presentatrice è sposata con l’attore Francesco Montanari

La bella Andrea Delogu, conduttrice di “La Vita in Diretta Estate” insieme al collega Marcello Masi, ha deciso di postare una foto, per spiegare cosa la spinge a coprirsi il tatuaggio.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA MOSETTI “SONO ASINTOMATICA, MA HO IL COVID”

In molti hanno pensato che fosse la Rai ad obbligarla a farlo. Nel post in questione chiarisce tutto.

La foto postata sui social, mostra Andrea Delogu intenta a farsi togliere un tatuaggio con il laser “E’ una mia decisione”

La moglie dell’ attore Francesco Montanari scrive “Ragazzi una volta per tutte: in Rai non mi obbliga nessuno a coprirmi il tatuaggio, avete un’idea strana su quest’azienda”.

LEGGI ANCHE—>“E’ FINITA” LO ANNUNCIA COSI’ ELETTRA LAMBORGHINI “NON SI TORNA PIU’ INDIETRO”

Continua a scrivere “Ma nella vita in generale non mi hanno mai chiesto di farlo. Decido di coprirmelo perché lo sto rimuovendo con il laser e quel che ne rimane son macchie di colori che preferisco non vedere e soprattutto non stanno bene con nessun abito. Nemmeno con un abito a pois colorati, fidessss!”.

Ed infine aggiunge “Ora non venite a dirmi che anche voi non avete fatto una cazzata così nella vita eh!?”

Il tatuaggio si trova sul braccio destro. La Delogu ha svelato il mistero: la Rai non l’ha obbligata a coprirlo, ma è stata una sua decisione. Un piccolo “errore” del passato che sta cercando di rimuovere con il laser.