Ieri il profilo Istagram di Naike Rivelli, è stato preso d’assalto dai suoi follower, intenti ad apprezzare l’ultima foto postata.

Ieri il profilo Instagram di Naike Rivelli, è stato preso d’assalto dai suoi follower, intenti ad apprezzare l’ultima foto postata.

Nota al pubblico per la sua bellezza, per la carriera come attrice, cantante ed appassionata di Yoga. Naike è anche la figlia della famosa e bellissima attrice e modella Ornella Muti.

La sua passione per lo Yoga non l’ha mai nascosta, postando scatti su Instagram in cui è intenta nell’eseguire posizioni di yoga sempre più complesse.

Il suo profilo, si è aggiornato nuovamente ieri, arricchendosi ulteriormente di un nuovo scatto dell’attrice, intenta nell’eseguire i suoi esercizi di Yoga.

LEGGI ANCHE—>EROS RAMAZZOTTI DIVENTA “NONNO” | L’ANNUNCIO DEL CANTANTE, POI LA VERITA’

Oltre alla difficoltà dell’esercizio, dato dall’esercizio stesso e dall’equilibrio precario dato anche dal vertiginoso tacco: l’attrice, come sempre, sfoggia una forma fisica invidiabile, indossando un completino due pezzi bianco alla moda e sexy.

Naike Rivelli posta su Instagram una foto “Solo perchè siamo eco…non vuol dire che non siamo alla moda”

Dalla foto postata, il capo indossato copre le sue forme, ma allo stesso tempo ne esalta la sua silhouette.

Lo scatto pubblicato, sembra essere l’occasione per condividere con i suoi followers, il frutto della sua nuova attività: capi per lo sport, il tempo libero e non solo.

Sotto lo scatto, l’attrice riporta la seguente didascalia “Stiamo creando una linea fatta con materiali ecosostenibili a impatto zero, che si possa indossare per tutte le occasioni, dallo sport al tappeto rosso!”

LEGGI ANCHE—>FEDERICO FASHION STYLE “HO CONTRATTO IL CORONAVIRUS”

Il focus di questa nuova linea, non serve solo a valorizzare il corpo dell’atleta, mediante indumenti alla moda, ma anche l’utilizzo di materiali eco sostenibili e riducendo al minimo gli impatti ambientali.

Naike sembra sapere benissimo l’importanza del rispetto del pianeta, tanto da sottolineare quanto la sua attività miri al rispetto assoluto dell’ambiente.

Il testo citato, si conclude con “Solo perché siamo eco… non vuol dire che non siamo alla moda!”.

Restiamo in attesa dei prossimi scatti per scoprire nuove posizioni Yoga ed ammirare i nuovi capi proposti da Naike.