Elisabetta Gregoraci sarà una dei concorrenti che faranno parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire da metà settembre

Elisabetta Gregoraci amore Grande Fratello Vip
(foto dal web)

A partire da metà settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra i protagonisti del reality show vedremo Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, presentatrice del programma di Italia 1, Battiti Live, è stata intervistata ai microfoni della rivista ‘Chi‘.

L’ex di Flavio Briatore ha parlato così della trasmissione condotta da Alfonso Signorini lasciando aperta la porta ad un nuovo nuovo amore una volta chiusa alle sue spalle quella rossa della casa più spiata in Italia.

Entro da single ma – ha sostenuto – non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo. Ma sarebbe sciocco escluderlo perché – ha spiegato – significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti“.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style “Ho contratto il Coronavirus”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti “Sono asintomatica, ma ho il Covid”

Elisabetta Gregoraci non chiude all’amore al Grande Fratello Vip: “Ho voglia di essere amata”

Elisabetta Gregoraci amore Grande Fratello Vip
(foto dal web)

Ed ancora la donna sulla possibilità di innamorarsi nuovamente. “Voglio emozionarmi ancora, è il motore della nostra vita – ha proseguito –. Ho saputo bastarmi ma se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata“.

Quanto al motivo per cui ha deciso di dire sì alla proposta avanzatale dal famoso reality, Elisabetta ha dichiarato di aver preso questa decisione poiché è “un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere – ha evidenziato –. Voglio che la gente mi conosca per quello che sono“.

Gregoraci ha poi parlato della difficoltà di stare lontana da suo figlio. “Piuttosto pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile – ha ammesso la donna –. Da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni“.