Fra pochi giorni ritroveremo Alessia Marcuzzi al timone del programma “Temptation Island” e rivela cosa le ha detto l’ideatrice del programma, Maria De Filippi.

Alessia Marcuzzi rivela "Maria De Filippi mi ha detto 'Ti voglio rigorosa'"
Rivedremo Alessia Marcuzzi dal 9 settembre in prima serata su Canale 5

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sugli schermi della televisione con l’ottava edizione del programma “Temptation Island”.

La bella conduttrice ha rivelato al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”che è molto contenta che le coppie che prenderanno parte al gioco non saranno famose.

LEGGI ANCHE—>“E’ FINITA” LO ANNUNCIA COSI’ ELETTRA LAMBORGHINI “NON SI TORNA PIU’ INDIETRO”

“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il ‘Grande Fratello'”.

La Marcuzzi continua a dire “Con Maria ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”.

Dal 9 settembre su Canale 5 torna in prima serata “Temptation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi

Poi aggiunge “Ed è la forza di questo programma il motivo che piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Il suo look sarà molto casual, come anche Maria De Filippi le ha consigliato “La sera si finisce tardi di girare e sul tronco dove mi appoggio si gela! Ma, al di là degli scherzi, Maria mi ha detto: ‘Ti voglio rigorosa’. E ha ragione, ha colto in pieno: ‘scosciata’ non sarei credibile in un ruolo quasi da ‘psicologa’. Meglio i jeans, mi sono più congeniali”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: CRITICATA PER IL SUO “LATO B”

E la conduttrice de “Le Iene” ammette che nella vita di tutti i giorni “mi piace vestirmi come un maschiaccio. Da sempre, tanto che da bambina mi chiamavano Lady Oscar. E ora rubo dall’armadio di mio marito camicie e maglioni”.

Alla fine la bella Alessia Marcuzzi ammette che “A ‘Temptation’ invece posso dare sfogo a un lato forse meno conosciuto di me, alle mie doti di ascoltatrice. Mi piace, anche nella vita, quando conosco una coppia nuova, chiedere, curiosare, ascoltare com’è avvenuto il primo incontro…”.

Alessia Marcuzzi rivela "Maria De Filippi mi ha detto 'Ti voglio rigorosa'"
Maria De Filippi è l’ideatrice del programma “Temptation Island” condotto da Alessia Marcuzzi

Quindi, dal 9 settembre tutti sintonizzati su Canale 5, pronti per l’ottava stagione di Temptation Island. Non vediamo l’ora!