Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: le sue condizioni sarebbero gravi. Vediamo insieme le ultime notizie.

Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi
L’imprenditore Flavio Briatore ricoverato per Coronavirus. sarebbe grave

L’imprenditore Flavio Briatore ha contratto il Coronavirus e da lunedì, come riporta il settimanale “L’Espresso”, è ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS SI TRASMETTE ANCHE PER VIA AEREA | LO STUDIO DIVIDE GLI ESPERTI

Le sue condizioni, anche se non necessita della terapia intensiva, sarebbero serie. Solo nei giorni scorsi, l’imprenditore è stato al centro delle polemiche, scaturite dalla scelta del Governo di chiudere le discoteche.

L’imprenditore Flavio Briatore ricoverato nell’ospedale “San Raffaele” di Milano dopo che ha contratto il Covid-19. Le sue condizioni sarebbero serie

Anche il suo “Billionaire”, in Sardegna, ha dovuto chiudere il 17 agosto, dopo che alcuni suoi dipendenti sono risultati positivi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>CALCIO, SINISA MIHAJLOVIC, E’ RISULTATO POSITIVO AL COVID-19

Inoltre, lo stesso Briatore ha partecipato ad una partita di calcetto con altri personaggi noti, presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo.

Tra queste persone anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, che proprio nei giorni scorsi è risultato essere  anche lui positivo al Covid.

L’allenatore, per il momento è asintomatico, ma le sue condizioni destano preoccupazione essendo in cura per la leucemia.