E’ apparso un messaggio sulle storie di Instagram della bella ereditiera Elettra Lamborghini “E’ finita”. I follower in delirio!

La bella ereditiera Elettra Lamborghini, fra pochi giorni, è pronta a fare il grande passo: fra pochi giorni diventerà la moglie di AfroJack.

E’ quasi tutto pronto, dal vestito alla location. Mancava un ultimo passo per il grande passo ed hanno deciso di renderlo pubblico, postando una foto sulle storie di Instagram.

LEGGI ANCHE—>AL BANO: “L’HO TRADITO… IL PIU’ GRANDE ERRORE DELLA MIA VITA”

I due, infatti, hanno firmato le pubblicazioni, mandando i fan in delirio. “Stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni. Ora è finita”, con tanto di emoticon di faccine che ridono.

Elettra Lamborghini ha firmato le pubblicazioni e hanno deciso di pubblicare le foto di Instagram

Sempre sulle storie, la bella ereditiera chiede consiglio su dove andare in viaggio di Nozze “Consigli per il viaggio di nozze? Io vorrei un  posto super per coppiette tipo le Maldive, ma non so se è possibile con il Covid”.

LEGGI ANCHE—>GAFFE “GEOGRAFICA” DI GIULIA DE LELLIS: “ARIA OCEANICA” IN SARDEGNA

Solo qualche giorno sempre sui social la Lamborghini aveva pubblicato una foto che la ritraeva su un letto con una tuta leopardata, con accanto la didascalia “Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh”.

"E' finita" lo annuncia così Elettra Lamborghini
AfroJack e Elettra Lamborghini hanno firmato le pubblicazioni

Un utente  si è lamentato ed ha scritto “Ma quante tigri hai scuoiato per quella pelliccia?”. La sua risposta non si è fatta attendere “Non è una pelliccia uno, è una tutina…e due non indosserei MAI un animale morto…”