Tornata dalla vacanze, anche la showgirl Antonella Mosetti è risultata positiva al Coronavirus. Ha raccontato questa vicenda attraverso Instagram.

Antonella Mosetti "Sono asintomatica, ma ho il Covid"
Antonella Mosetti è in quarantena con il suo cagnolino

Si allunga la lista delle persone del mondo dello spettacolo che hanno contratto il Coronavirus. L’ultima ad aver confessato di avere il Covid- 19 è l’opinionista di Barbara D’Urso ed ex gieffina  Antonella Mosetti.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, EX CORTEGGIATRICE POSITIVA AL CORONAVIRUS: LE SUE CONDIZIONI

Tra le storie di Instagram la showgirl scrive “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo”. Per questo motivo “sono in auto quarantena da qualche giorno”.

La showgirl Antonella Mosetti ha annunciato di avere il Coronavirus, ma di essere asintomatica

La mamma di Asia Nuccetelli, con la quale ha partecipato al Grande Fratello Vip, chiede a tutti i suoi fan “Di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male”.

LEGGI ANCHE—>CORONAVIRUS, ITALIA: E’ ANCORA BOOM DI CONTAGI

Ora si trova nella sua casa a Roma, con il suo cagnolino che le tiene compagnia. Aggiunge inoltre che “Molte persone che erano con me in Sardegna continuano ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente: potrebbero attaccarlo alle persone anziane e più deboli. In questi casi ci vuole un grande rispetto per il prossimo”.

Antonella Mosetti "Sono asintomatica, ma ho il Covid"
Sulle storie di Instgram, la Mosetti ha scritto questo messaggio

I  messaggi d’affetto che le sono arrivati sono molteplici “Sei una donna straordinaria, ma ora devi essere ancora più forte” oppure “Hai fatto benissimo a dirlo, come sempre hai la palle di dire le cose… sei una grande donna di cuore..umile e non smetterò di dirlo…”