Dopo che è stato messo il “lato b” di Chanel Totti in copertina del settimanale “Gente”, la risposta dei genitori non è tardata ad arrivare.

Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, è apparsa sul settimanale “Gente”. Il volto è stato pixellato perchè Chanel è ancora minorenne, mentre il “lato b” viene messo in mostra.

In poche ore, questo scatto ha fatto il giro del web e tutti quanti si sono indignati della foto. Poche ore fa è arrivata la replica dell’ex Capitano della Roma e della moglie Ilary Blasi, i quali hanno condiviso lo stesso messaggio sui social.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI: SAPETE QUANTO GUADAGNA? UNA CIFRA DA SVENIMENTO!

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrati mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti“.

Francesco Totti e Ilary Blasi sui social hanno condiviso lo stesso messaggio per difendere la figlia Chanel.

La copertina del settimanale è stata definita da molti utenti “volgare e inopportuna”. Ad intervenire sulla questione è stata anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, la quale ha condiviso il messaggio della Blasi scrivendo “Pienamente d’accordo”.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON GIOCA A BILIARDO CON COURTENEY COX: IL VIDEO E’ ESILARANTE!!

Ma la Bruganelli non è la sola ad essere intervenuta. Anche il Telefono Azzurro, l’associazione che tutela i minori, ha voluto invitare, attraverso una nota “gli organi di informazione a tutelare sempre bambini e adolescenti, rispettandone l’immagine e la privacy”.

Francesco Totti e Ilary Blasi furiosi per la foto della figlia Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno condiviso lo stesso messaggio sui social

In quanto nell’ultima settimana “abbiamo tristemente assistito, in due occasioni diverse, alla spettacolarizzazione del corpo di minori sui giornali“.