La presentatrice argentina, Belen Rodriguez, ha pubblicato uno scatto particolarmente sexy su Instagram. Ma non a tutti piace.

Il suo profilo Instagram vanta più di 9 milioni e 700 mila follower e Belen Rodriguez vuole condividere con i suoi fan alcuni scatti.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI SU IG “E CON LE TRECCE SEMBRI UNA RAGAZZINA”

Ma proprio quello pubblicato qualche giorno fa, ha dato il via ad un scambio di “opinioni” tra la modella argentina e un suo “hater”.

La bella modella argentina, Belen Rodriguez, pubblica una foto su Ig e da il via ad un scambio di “opinioni” con un suo hater

La foto, molto sensuale, vede la bella presentatrice a pancia in giù, che indossa solo gli slip, una coda di cavallo e la schiena nuda, mentre si trova su un letto dall’apparenza molto morbido, circondata da cuscini.

Questo scatto in poche ore ha fatto il pieno di like e commetti, come ad esempio “Bella anche quando dormi” oppure “Ciao sei una donna splendida”. C’è anche un fan che fa le fa la fatidica proposta “Ci Sposiamo o no?”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, SEXY IN PISCINA: MA ARRIVANO LE FORTI CRITICHE DEI FAN

Ma un commento in particolare ha fatto storcere in naso alla bella Belen, che ha voluto rispondere per le rime.

Il suo “hater” ha commentato così lo scatto “Che schifo, chissà tuo figlio crescendo cosa penserà di te”.

Belen Rodriguez risponde ad un hater "Chissà i tuoi figli cosa penseranno..."
La risposta di Belen Rodriguez al suo hater, dopo aver postato una foto su Ig

L’argentina non le manda certo a dire e le ha riposto “Che ha una madre figa e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere min***ate”.

Belen 1, hater 0. Ma voi cosa ne pensate di questo scatto? Lo trovate sexy, oppure la pensate come il suo hater?