La conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha da poco pubblicato una foto che la ritrae a bordo piscina. Alcuni follower la criticano.

La bella 63enne, presentatrice di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso, sta per tornare in televisione con il suo salotto che ci intratterrà con i suoi ospiti.

Sta per finire la sua meritata vacanza, dopo un anno che è passato a tenerci compagnia sia durante la settimana che la domenica. Anche durante il lockdown la presentatrice ha continuato a tenerci informati su quello che accadeva nel Mondo.

LEGGI ANCHE—>AMBRA ANGIOLINI: A SVELARE LA SUA “BUGIA” CI PENSA LAURA PAUSINI

Sui social, la D’Urso ha voluto condividere con i suoi follower una foto che la ritrae sdraiata a bordo piscina. Ma non convince tutti i fan.

Barbara D’Urso posta sui social una foto sexy, alcuni dei suoi fan la criticano

Accanto alla foto, la conduttrice scrive “Ultimo weekend di vacanza 🏖 #arrivo #colcuore“. Ma non tutti hanno apprezzato questo scatto sexy della regina della televisione.

LEGGI ANCHE—>“IO E TE”, FILIPPO BISCIGLIA SI CONFESSA: DALLA MALATTIA ALLA TELEVISIONE

Sul suo account di Instagram, alcuni follower scrivono “Sei stupenda…sembri una ragazzina…i commenti cattivi fattelo scivolare…è l.invidia di tutti sei il top!”.

View this post on Instagram

Ultimo weekend di vacanza 🏖 #arrivo #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Oppure c’è chi scrive che non vede l’ora di rivederla a settembre “l paesaggio più bello sei tu nostra regina. Il tuo popolo ti acclama. In attesa di rivederti sui grandi schermi a settembre, tutti connessi con te”.

Ma alcuni dei suoi fan, invece, la criticano, scrivendo “Ancora e basta!!!!!!!!” oppure “Che tristezza”.