La copertina del settimanale ‘Gente‘ è finita al centro di una polemica per la foto di Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco

Francesco Totti polemica immagine figlia copertina foto
(foto dal web)

Sta facendo discutere la copertina del recente numero del settimanale ‘Gente‘. Infatti sulla prima pagina della famosa rivista compare Chanel Totti. La figlia di 13 anni di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata fotografata mentre si trovava al mare assieme all’ex capitano della Roma. Il magazine ha pixellato gli occhi della ragazza, essendo questa minorenne.

Tutto ciò però non è bastato a non far esplodere un’accesa polemica all’interno dei social network. A finire nel mirino degli utenti è stata la scelta di inserire in copertina il lato B della giovanissima con tanto di commento relativo alla somiglianza fisica con la madre Ilary. Una decisione che non è andata giù ad alcune persone che hanno attaccato il settimanale facendo salire in tendenze l’hashtag #totti.

Francesco Totti, ‘Gente‘ nella bufera per una FOTO della figlia Chanel

Francesco Totti polemica immagine figlia copertina foto
(foto dal web)

A quel punto si sono scatenati tweet molto duri nei confronti della rivista. Un’utente ha scritto. “Chanel Totti, una ragazzina di 13 anni sbattuta in prima pagina con il volto pixellato ma con il sedere in bella vista. Come se non fosse abbastanza, aggiungono che proprio per il lato B assomiglierebbe alla madre. AIUTATEMI A DEFINIRE LO SCHIFO PERCHÉ NON TROVO LE PAROLE“. Il suo non è il solo post critico verso il magazine.

C’è anche chi si è spinto oltre, auspicando provvedimenti da parte dei genitori di Chanel. “13 anni. Spero che la famiglia Totti vi faccia piangere lacrime e sangue da occhi e portafoglio senza alcuna pietà. Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto e malato chi ha ritenuto fosse accettabile pubblicarlo. Quanto cazzo fate schifo“. Insomma la scelta di inserire la ragazza in prima pagina è stata pesantemente criticata su Twitter. Chissà cosa ne pensano i genitori della 13enne…