Piccolo siparietto, tutto da ridere, su Instagram, tra l’attrice Ambra Angiolini e la cantante Laura Pausini. Vediamo insieme cosa è successo.

Ambra Angiolini: a svelare la sua "bugia" ci pensa Laura Pausini
Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha iniziato a lavorare in televisione grazie a “Non è la Rai”. Da li, la sua carriera non si è più arrestata. Fino a diventare una bravissima attrice.

Ed è anche molto seguita sui social, tanto da vantare sul suo profilo Instagram più di 730 mila follower.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, LA DOCCIA “BOLLENTE” SENZA NULLA ADDOSSO INFIAMMA IL WEB!!

E proprio su questo social, la bella attrice 43enne ha avuto un piccolo “botta e riposta”, con una cantante molto apprezzata in tutto il Mondo, Laura Pausini.

Ambra Angiolini: la foto postata su Instagram e la “bugia” svelata da Laura Pausini

Solo qualche ora fa, la Angiolini ha postato una foto che la ritrae in mezzo alla natura, circondata da mucche e nella didascalia scrive “Ogni anno scegliamo una meta per ritrovarci tutte #friends #formentera2020”.

LEGGI ANCHE—>PINK, IL MESSAGGIO BODY POSITIVE “DIO ME LE HA DATE PERCHÉ’ SAPEVA LE AVREI USATE””

A commentare la foto anche la collega Cristiana Capotondi, che scrive “Mi fai morire 😂😂😂”, mentre Gianni Sperti e Claudia Gerini, che mettono delle faccine che ridono.

La foto ha suscitato molta ilarità anche da parte della cantante Laura Pausini che le scrive “Ammazza com’è cambiata Formentera… la mucca chi sarebbe? Ahahahhaahah”.

E la compagna di Massimo Allegri le risponde “te ce porto sempre io…… quante cose dobbiamo fare amica mia 😂😂😂😂😂😂😂😂”.