Vediamo insieme di chi si tratta e come sta, l’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, che ha dichiarato di essere positiva al Coronavirus.

In queste ultime ore è giunta la notizia che una corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, ha contratto il Coronavirus.

Vediamo insieme tutte le informazioni che ci sono.

Uomini e Donne ex corteggiatrice positiva al Coronavirus: le sue condizioni

Il programma pomeridiano, condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, in tutte le sue versioni, è molto seguito.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS, FOLLOWER IN ALLARME DOPO ADDIO AD ANDREA DAMANTE-FOTO

Una ex corteggiatrice ha dichiarato, tramite il suo profilo social di Instagram, di essere risultata positiva al Coronavirus, dopo una vacanza in Sardegna.

Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di una corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, una bellissima e giovane ragazza dai lunghi capelli biondi.

LEGGI ANCHE —–> SONIA BRUGANELLI ATTACCATA SUL WEB “SEI DI CATTIVISSIMO GUSTO”

Giulia ha scritto tramite Instagram, il suo stato di salute, per cercare di tranquillizzare i suoi ammiratori, e perché, come ha dichiarato lei stessa, è sempre molto onesta con chi la segue.

Ha dichiarato di avere solamente forti emicranie ed un senso di spossatezza, e per quanto riguarda il suo isolamento lo farà a Roma.

Ha continuato dicendo, che sicuramente, verrà attaccata dalle persone che si nascondo dietro un computer dicendo che “te la sei cercata” ma lei si prende le sue responsabilità.

View this post on Instagram

Con positività, come sempre. ❣️

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

La sua famiglia, ovviamente non sarà con lei, e sicuramente passerà delle giornate particolari, dove potrà guardarsi dentro, ma con la solita positività che la contraddistingue, ha terminato dicendo “come sempre si supera tutto”