Karina Cascella, opinionista del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ha parlato del suo possibile ritorno al varietà di Canale 5

Karina Cascella ritorno Pomeriggio 5
(foto dal web)

Karina Cascella, così come vari opinionisti, non è presente negli studi televisivi. Il motivo è da ricercarsi all’interno dell’emergenza Coronavirus. Infatti i programmi televisivi sono stati costretti a ridurre le persone da invitare come ospiti. Ciononostante, Karina non ha smesso di commentare i fatti riguardanti la cronaca rosa e il mondo dello spettacolo tramite i propri profili social.

Ed è proprio da Instagram che l’opinionista ha risposto ad alcune domande che le sono state rivolte da alcuni suoi utenti. Tra queste ha detto la sua sulla rottura del rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma non solo. La donna ha parlato anche del suo possibile ritorno al varietà condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: “Il mio lato B come quello di Wanda Nara!”

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti: il suo post su Instagram divide i follower

Karina Cascella non sa se e quando tornerà a Pomeriggio Cinque

Karina Cascella ritorno Pomeriggio 5
(foto dal web)

La sua risposta è stata la seguente. “I programmi di Barbara D’Urso per me sono una seconda casa… mi sento serena e a mio agio – ha spiegato –. Non ti so dire come e se sarà possibile tornare per gli opinionisti… Vedremo poi con l’inizio delle trasmissioni e la circolazione del virus“. Insomma la questione sembra essere ancora tutta in divenire a causa dell’andamento del Covid 19.

Tornando invece alla vicenda della fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, Cascella è rattristata per come è andata a finire tra di loro dichiarando. “È sempre brutto quando due persone che si amano non riescono a trovare gli accordi giusti – ha sostenuto –. Ma auguro ogni bene a loro e spero possano essere felici“.