La fanpage dell’ex Miss Italia, Miriam Leone, ha pubblicato una foto dell’attrice. I suoi follower hanno apprezzato moltissimo lo scatto!!

L’attrice Miriam Leone ha vinto più di 10 anni fa, esattamente nel 2008, Miss Italia. Da allora ha iniziato a lavorare in televisione, prima come conduttrice, poi come attrice.

La sua popolarità è cresciuta negli anni, tanto che anche su Instagram c’è una sua fan page, che si chiama “Miriamleonee”.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ IRRESISTIBILE IN BIKINI: CURVE MOZZAFIATO PER L’ARGENTINA!

La sua sensualità e bellezza sono le caratteristiche che di più l’hanno fatta apprezzare a milioni di italiani.

Miriam Leone: la sua fan page ha pubblicato una foto che la ritrae sotto la doccia. Lo scatto è bollente!

Proprio la sua fan page, ha pubblicato una foto della bellissima e bravissima attrice Miriam Leone. La foto la ritrae mentre sta facendo la doccia coperta solo con dei cuoricini sul seno. I suoi follower hanno potuto ammirare in tutta la bellezza l ‘attrice dagli occhi verdi.

In poche ore la foto ha ottenuto già molti commenti, come ad esempio “Sempre bella” oppure c’è chi scrive “Con questa foto si è infuocato anche il cellulare”.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI ATTACCATA SUL WEB “SEI DI CATTIVISSIMO GUSTO”

Insomma, anche questa volta la bellezza della Leone non è passata inosservata. Anche se in passato, la stessa attrice è stata vittima di “body shaming”, a causa delle sue sopracciglia.

Della sua vita privata non sappiamo quasi nulla, essendo Miriam Leone una persona piuttosto riservata. Solo qualche tempo fa, è stata pubblicata una foto con il ragazzo, Paolo Carullo.

Qualche tempo fa, si vociferava che si sarebbero sposati presto. Notizia, poi, smentita dalla stessa Leone.