La presentatrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci ha pubblicato una foto in spiaggia. Gli anni sembrano passare per tutti, ma non per lei!!

Ritroveremo la conduttrice Federica Panicucci al timone di “Mattino 5” dal 7 settembre. Uno dei format televisivi più seguito e amato dal pubblico a casa, lo condurrà con Francesco Vecchi.

Per ora si trova in vacanza con i figli, nati dalla precedente relazione tra la presentatrice e l’ex marito, il dj Mario Fargetta.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, CIAVY E VALERIA DI NUOVO INSIEME

Il prossimo ottobre, la Panicucci compirà 53 anni. Gli anni non sembrano passare per lei. Sembra che il tempo si sia fermato. E ce lo dimostra ogni volta che pubblica una foto sui social.

Federica Panicucci è in grandissima forma: gli anni per la bella presentatrice sembrano non passare mai

L’ultima foto, scattata dal figlio, ritrae la bella presentatrice con le trecce, che sono state fatte dalla figlia.

E nella didascalia, che ha aggiunto, ha scritto “Oggi mia figlia mi ha fatto le trecce, e mio figlio mi ha scattato la foto! ♥️♥️♥️ #gliamoridellamiavita #sonounamammafelice”.

LEGGI ANCHE—>PINK, IL MESSAGGIO BODY POSITIVE “DIO ME LE HA DATE PERCHÉ’ SAPEVA LE AVREI USATE”

I suoi follower commentano sotto questo scatto “E con le trecce sembri una ragazzina ❤️ ciao Fede ti lovviamo”, oppure “Tu, sempre Splendida, fai sempre esaltare tutto ciò che indossi e che hai perché Sei Bellissima”

L’amore con Marco Baccini, con il quale ormai fa coppia fissa da anni, sembra andare a gonfie vele, come possiamo vedere dalle foto postate sui social. I due appaiono innamoratissimi l’uno dell’altro.