Fan in ansia per Giulia De Lellis, apparsa ai loro occhi come eccessivamente dimagrita dopo la fine della storia con Andrea Damante

Giulia De Lellis addio Andrea Damante foto
(foto dal web)

Giulia De Lellis si trova in vacanza in Sardegna. Per l’influencer, si tratta di ferie lontano da Andrea Damante dopo la nuova crisi e la conseguente rottura tra i due. In una sua foto pubblicata in questi giorni tramite il proprio profilo Instagram, la ragazza si è mostrata in bikini a bordo di una barca. L’immagine in questione ha fatto preoccupare non poco i suoi moltissimi follower.

Infatti, agli occhi di alcuni utenti, la giovane è sembrata troppo dimagrita dopo la fine della storia d’amore con l’ormai suo ex. Secondo qualche suo fan, Giulia avrebbe perso addirittura cinque chili di peso. I suoi ammiratori si sarebbero quindi allarmati chiedendole di mangiare di più, vista l’eccessivo dimagrimento che avrebbe avuto negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo assoluto in bikini: “Ultimi giorni in paradiso”

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez irresistibile in bikini: curve mozzafiato per l’argentina!

Giulia De Lellis troppo magra? La FOTO in barca fa preoccupare i fan – FOTO

Giulia De Lellis addio Andrea Damante foto
(foto dal web)

C’è chi le ha scritto all’interno del box dei commenti di alcuni suoi post. “Mangia Giulietta, stai scomparendo“. E ancora si legge. “Te fatt troppo secca, cuore“. Insomma è più di qualcuno ad essere preoccupato per quella perdita di peso che è giudicata da alcuni come eccessiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ocean air , salty hair. 🌊

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

È partito così l’appello da parte di alcuni utenti, che da molto tempo seguono la famosa fashion blogger, che la invitano a mangiare di più. Anche voi la vedete troppo dimagrita o ritenete esagerati i giudizi da parte di alcuni utenti nei confronti dell’influencer?