Chiara Ferragni, l’influencer più famosa, ha pubblicato una foto su Instagram: il suo “lato b” sembra ritoccato con photoshop. Ma lei risponde così.

Chiara Ferragni : criticata per il suo "lato B"
Chiara Ferragni è stata critica per il suo “lato b”

Ormai Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice più famosa, avrà fatto l’abitudine: ogni scatto pubblicato sui social è accompagnato da molte polemiche.

L’ultimo scatto vede la bella imprenditrice intenta a dare un bacio a suo marito, Fedez. Ma i suoi follower notano un particolare: il suo “lato b” appare molto più pieno.

LEGGI ANCHE—>SONIA BRUGANELLI ATTACCA SUL WEB “SEI DI CATTIVISSIMO GUSTO”

In molti hanno accusato la bella moglie del rapper di essersi ritoccata il sedere con photoshop. “Anche oggi hai fatto il tuo dovere Photoshop” oppure “Mi dispiace Chiara ma stavolta hanno esagerato col Photoshop. Ti stimo”.

Il “lato b” di Chiara Ferragni appare più pieno. Molti follower l’accusano di aver usato troppo photoshop

C’è invece chi la prende in giro e gli chiede se ha delle protesi o chi invece insinua dell’altro “Un lato b così marmoreo, alto sodo e pieno non lo hai mai avuto, che sia Photoshop o silicone?”

Chiara Ferragni, abituata alle critiche di ogni genere, ha risposto così “Mai nella vita 😅”.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO: “IL MIO LATOB COME QUELLO DI WANDA NARA”

Intanto, l’influencer fa sapere che è pronta a tornare in Italia. Un follower le ha chiesto informazioni circa la sua casa di Los Angeles “Hai intenzione di venderla?”.

View this post on Instagram

My love ❤️ #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La risposta della Ferragni è stata “i, penso che venderò la casa, il prossimo anno e forse prenderò una casa vacanze vicino a Milano, abbiamo diverse opzioni. Ho trascorso momenti bellissimi a Los Angeles ma credo che ormai non mi appartenga più”