Vediamo insieme per quale motivo la bellissima Caterina Balivo ha fatto questa dichiarazione particolare sul suo bellissimo lato B.

Caterina Balivo sta trascorrendo questi giorni di totale relax in compagnia di tutta la sua famiglia, ma nelle ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione.

Vediamo meglio insieme per quale motivo.

Caterina Balivo: “Il mio lato B come quello di Wanda Nara!”

La bellissima e super amata Caterina Balivo continua a godersi le sue meritate vacanze, dopo un periodo davvero molto intenso a livello lavorativo, ma nelle ultime ore ha pubblicato qualcosa di davvero particolare sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, LA DOCCIA BOLLENTE SENZA NULLA ADDOSSO INFIAMMA IL WEB!

Caterina ha infatti dichiarato, che le piacerebbe avere un perfetto lato B, come Wanda Nara, mentre parlava con il marito Guido Maria Brera, in una simpatica e divertente gag.

La conduttrice, o meglio ex conduttrice del programma Viene da me, ha affermato che il suo nuovo allenatore le permetterà di avere il lato B proprio come Wanda Nara, dato che il marito ha un debole per lei.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO FACCHINETTI: IL SUO POST SU INSTAGRAM DIVIDE I FOLLOWER

Un momento molto divertente, che ha messo a tacere le voci che c’erano su di una possibile crisi coniugale tra i due.

Dove tutto era nato, dalla non presenza del marito in molto immagini pubblicare su Instagram dove di lui non c’era traccia, perché, come ha spiegato la stessa Caterina era semplicemente al lavoro.

Caterina Balivo: "Il mio lato B come quello di Wanda Nara!"
Caterina Balivo: “Il mio lato B come quello di Wanda Nara!”

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa al momento non ci sono progetti per il mese di settembre perché al suo posto ci sarà Serena Bortone con il programma Oggi è un altro giorno.

E voi cosa ne pensate di Caterina Balivo che per il momento non ha alcun programma da condurre? Vi dispiace oppure siete curiosi del programma che prenderà il suo posto?