Vediamo insieme quale fotografia ha commentata la bellissima Chiara Ferragni che ha pubblicato Fedez, in modo davvero particolare.

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute al mondo, ed è felicemente sposata con Fedez, che in queste ultime ore ha pubblicato una particolare fotografia.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni commenta la foto di Fedez: “Tre c*** delle Ferragni is megl che uan”

In questi giorni la coppia più conosciuta del web sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, e stiamo parlando di Chiara Ferragni e del marito Fedez.

Essendo una coppia davvero molto attiva su Instagram pubblicano tutto quello che gli succede, durante le loro giornate, oppure quello che accade al loro piccolo Leone, che ha conquistato il cuore di tutti i loro ammiratori.

LEGGI ANCHE —->MIRIAM LEONE BELLA E SENZA VELI INFIAMMA I FOLLOWER: “L’ESTATE ADDOSSO”

I rispettivi profili social sono molto seguiti, Chiara Ferragni ha ben oltre 20 milioni di ammiratori, mentre quelli di Fedez sono oltre 10 milioni.

Ma torniamo alla fotografia che Fedez ha pubblicato poche ore fa, dove possiamo vederlo disteso su di una barca, ma il dettaglio che colpisce è un’altro.

Perché in questi giorni di vacanza, oltre a Chiara, sono arrivate anche le sue due sorelle, Valentina e Francesca.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA RITORNA NELLA VILLA A COMO: LA SCOLLATURA CONQUISTA IL WEB!

E, come possiamo vedere dalla fotografia, sono tutte e tre dietro Fedez, che si mostrano di spalle, mentre indossano dei bikini che esaltano le loro forme, alla perfezione ed hanno tutte i capelli legati nello stesso modo.

Tra i vari commenti e segni d’apprezzamento, c’è anche quello di Chiara che ha commentato con le seguenti parole:

“Tre c*** delle Ferragni is megl che uan”

View this post on Instagram

Very cul

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Effettivamente è difficile darle torto, perchè l’immagine è davvero molto bella, come i loro corpi.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia che ha pubblicato Fedez? Vi sembra esagerata oppure è divertente anche il commento di Chiara?