Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha postato una foto su Instagram. Come al solito, ha scatenato moltissime polemiche.

Sonia Bruganelli attaccata sul web "Cattivissimo gusto"
L’ultimo post di Sonia Bruganelli è stato molto criticato

Non c’è pace per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha postato una foto sui social. E ogni volta che pubblica uno scatto, si scatenano molte polemiche.

L’ultimo scatto vede in primo piano una tazza di caffè, con il test rapido per il Covid-19. Il test, si presume che lo abbia fatto lei, ha dato un risultato non valido.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE BELLA E SENZA VELI INFIAMMA I FOLLOWER: “L’ESTATE ADDOSSO”

Accompagna la foto in questione , la didascalia “Fidarsi è bene…non fidarsi è meglio”. E per questo post, la Bruganelli è stata attaccata duramente dai suoi follower.

La foto pubblicata da Sonia Bruganelli ha scatenato moltissime polemiche.

In molti l’attaccano di esibizionismo, altri invece scrivono “Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”, oppure “Ma non ti vergogni nemmeno un po’ per la tua arroganza, vena provocatoria. Guardati allo specchio!”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, RAIMONDO TODARO “FATEVI I C***I VOSTRI””

Qualche giorno fa, un’altra foto fu postata sui social, sempre dalla stessa Bruganelli, che la vedeva intenta a fare due chiacchiere tra amiche, in un albergo a Porto Cervo a 5 stelle.

Anche qui i follower non si non sono risparmiati con i loro commenti “Una semplice curiosità. Perché specificare che l’hotel è a cinque stelle e che per di più si trova a Porto Cervo? Nulla in contrario, però a volte un po’ di umiltà non ti farebbe male”.