Vanessa Incontrada spiazza i suoi fan con una foto pubblicata all’interno di un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram

Vanessa Incontrada spiazza fan foto
(foto dal web)

Vanessa Incontrada ha spiazzato i suoi ammiratori con un suo recente post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. All’interno di esso è presente una seconda foto che la ritrae nella cima di una montagna pochi istanti prima di lanciarsi con un paracadute. “Uno, due, tre … vadooooooooooo!!!!! Besitos Amigos“, si legge nella didascalia.

Come è facile immaginarsi, il contenuto in questione ha scatenato una marea di commenti da parte dei suoi fan. Moltissimi anche i ‘like‘ da parte di migliaia di utenti. Tra queste su nota anche il ‘mi piace‘ inserito da Guendalina Canessa. Grande successo quindi sul web per Vanessa. La presentatrice è molto presente anche sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo assoluto in bikini: “Ultimi giorni in paradiso”

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez irresistibile in bikini: curve mozzafiato per l’argentina!

Vanessa Incontrada presto protagonista con novità televisive

Vanessa Incontrada spiazza fan foto
(foto dal web)

Infatti nell’ultimo periodo l’abbiamo trovata anche in televisione. Ad esempio con le repliche di Zelig, condotte a fianco di Claudio Bisio dieci anni fa, trasmesse il giovedì sera su Canale 5. Per quanto riguarda Rai 1, vediamo ogni domenica sera la spagnola in veste di attrice come protagonista della fiction Non dirlo al mio capo, anche in questo caso in replica. La conduttrice sarà invece dal vivo, o comunque in un programma inedito, il prossimo settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno, due, tre … vadooooooooooo!!!!!🏃‍♀️🏃‍♀️💪🏼😊 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Difatti la donna condurrà, a fianco di Carlo Conti, l’edizione speciale dei Music Awards. Non sarà il solo impegno di Vanessa durante la prossima stagione in tv. La presentatrice prenderà parte anche a trasmissioni e film rilevanti. Si tratterà ad esempio del Serale del talento show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.