Sara Croce bellezza spettacolare in un post in costume su IG nei suoi ultimi giorni di vacanza sull’isola di Capri

Sara Croce

Sara Croce protagonista assoluta su Instagram. Con un post che mette in risalto la sua estrema bellezza. Ma anche le sue curve mozzafiato che infiammano il web. Anche nell’ultimo post che ha pubblicato i follower si sono scatenati con una pioggia di like e commenti nei suoi confronti.

Numeri che testimoniano la sua crescita esponenziale. Prima Madre Natura in Ciao Darwin e poi Bonas in Avanti un altro. Con il pubblico televisivo che stravede per lei. E che impazzisce ad ogni sua uscita pubblica. Successo identico che riscontra anche su Instagram grazie ad un fisico pazzesco con le curve che accendono le fantasie dei fan.

Senza dubbio la Venere di Garlasco rappresenta uno dei personaggi pubblici femminili più amati del web. Che sta scalando le posizioni e che minaccia la vetta della speciale classifica del gradimento. Come detto l’ultimo post ha scatenato l’ennesimo bagno di like e commenti per lei. Che con il suo fascino lascia incantati i follower.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez irresistibile in bikini: curve mozzafiato per l’argentina!

Il post in costume bianco esalta le sue curve che fanno impazzire i follower. Scatto che fa il giro del web!

https://www.instagram.com/p/CD9h3M8o4f-/?utm_source=ig_web_copy_link

Sara Croce sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza nello splendido scenario dell’isola di Capri. Probabilmente insieme alla sua ultima fiamma Gianmarco Fiory. I due sono ufficialmente insieme da qualche settimana. Ma la loro intesa sembra forte. Tanto che è stata la diretta interessata con un post a confermare la relazione.

Che ha reso felici i suoi fan. Un po’ meno gli ammiratori che speravano potesse rimanere single per ancora altro tempo. Con le battute che le hanno fatto per averli ‘delusi’ con il suo nuovo fidanzato. Ma, battute a parte, la showgirl resta molto amata dal pubblico per la sua semplicità. Perché anche in un momento importante per lei non si è mai montata la testa.

Rimanendo una ragazza semplice che riesce a far innamorare con le sue armi a disposizione. E c’è da dire che soprattutto quelle fisiche sono notevoli. Come si evince dal post in costume bianco. Che ha esaltato le sue forme e la sua bellezza. Uno spettacolo per i suoi fan. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento.

Quello della showgirl non ha bisogno di interpretazioni: “Ultimi giorni in paradiso” con lo scenario mozzafiato dei Faraglioni dell’isola alle sue spalle.

–> Leggi anche Miriam Leone bella e senza veli infiamma i follower: “L’estate addosso”

https://www.instagram.com/p/CEHlTwqo_Mw/?utm_source=ig_web_copy_link

Post che infiamma il web con le sue curve mozzafiato in evidenza. Scatto che fa il giro del web dopo pochi minuti dalla pubblicazione su Instagram!

–> Leggi anche Raffaella Fico ritrova l’amore e mostra un fisico perfetto in bikini!