Cecilia Rodriguez è in vacanza senza Ignazio Moser. I due sono in crisi e sempre protagonisti del gossip!

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez continua a farsi notare sul web dopo la crisi nel rapporto con Ignazio Moser. In questi giorni la speaker e showgirl sta trascorrendo le vacanze insieme alla sorella Belen, che come lei ha rotto con l’ormai ex Stefano De Martino.

Ma la sorella di Belen è molto attiva sui social. E con la pubblicazione di tanti post in rapida successione sta infiammando i suoi follower di Instagram. In attesa di chiarimenti eventuali sulla relazione con Moser, lancia messaggi che potrebbero essere interpretati per un tentativo di riavvicinamento.

Che la bellezza argentina starebbe lanciando ad Ignazio. Come andrà a finire la loro storia è difficile da immaginare adesso. Tanti i possibili scenari. Sta di fatto che i fan sperano in una ricucitura del rapporto.

Ed in un lieto fine che potrebbe portare al riavvicinamento tra i due. Con il mondo del gossip pronto a scatenarsi ai prossimi aggiornamenti della situazione.

–> Leggi anche Raffaella Fico ritrova l’amore e mostra un fisico perfetto in bikini!

Follower che sperano in una riconciliazione della coppia. Ma anche esaltati dalle curve della bellezza argentina!

https://www.instagram.com/p/CEHQeq8JzhF/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecilia Rodriguez intanto non perde occasione per attirare l’attenzione su di se. Con tanti post anche bollenti che non passano inosservati. E che rendono ancora di più incandescente l’atmosfera per gli ammiratori del web.

Come detto su Instagram è molto attiva in queste ore. Con tanti post che hanno messo in risalto la sua perfezione fisica. Ma anche le sue curve che fanno impazzire i suoi ammiratori. Che puntualmente si scatenano a suon di like e commenti.

Negli ultimi due post è apparsa in in bikini nero, senza mostrare il volto. Forse per non concedere indizi sul suo stato d’animo. Nei due scatti ha evidenziato prima il suo lato a, poi il lato b. Immagini che in pochi minuti hanno fatto il giro del web!

Con i like ed i commenti dei follower arrivati a migliaia a pochi minuti dalla pubblicazione dei post! Testimonianza di affetto nei suoi confronti che conferma la sua crescita come personaggio pubblico apprezzato e seguito.

Non solo per la sua simpatia e la storia d’amore con Ignazio Moser. Ma anche per le sue doti fisiche che fanno perdere la testa a tutti i suoi follower di Instagram!

–> Leggi anche Agata Reale, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Post che è stato l’ennesimo successo per lei. Con i follower che impazziscono per le sue curve. Ma anche per i fan che sperano in una riconciliazione della coppia.

–> Leggi anche Pink, il messaggio body positive “Dio me le ha date perché sapeva le avrei usate”