Raffaella Fico ritrova l’amore: la storia con Giulio Fratini è appena agli inizi, ma la passione tra i due sembra forte!

Raffaella Fico

Raffaella Fico stupisce ancora una volta il web con dei post bollenti che mettono in risalto la sua forma fisica smagliante. E delle curve da capogiro in bikini che infiammano i follower di Instagram. La showgirl è molto apprezzata sul web ma anche in televisione.

E nell’ultimo periodo appare felice e sorridente. Infatti la storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini sembra andare a gonfie vele, nonostante sia solo agli inizi da un paio di settimane.

La parentesi del riavvicinamento con Mario Balotelli è stata breve. E non è andata a buon fine. Nemmeno la presenza della piccola Maria Pia ha funzionato per ricomporre la coppia. Adesso la showgirl e l’imprenditore sembrano felici insieme.

Prestandosi anche a scatti in pubblico per la gioia del gossip. Con la passione che scoppia tra i due che non si trattengono nemmeno in vacanza in Grecia.

–> Leggi anche Agata Reale, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

Foto che mettono in risalto le curve della showgirl che fanno sognare i follower che stravedono per lei!

Raffaella Fico si gode le vacanze a Mykonos insieme al nuovo compagno Giulio Fratini. Ma su Instagram pubblica della foto in bikini che non passano inosservate. E che fanno il giro del web con i follower che stravedono per lei.

La showgirl appare adesso sorridente e sensuale. Con una forma fisica smagliante ed un abbronzatura da perdere il fiato. L’ultimo post che ha pubblicato infiamma Instagram. Con degli scatti che evidenziano la sua forma fisica.

Con delle curve che fanno impazzire i suoi ammiratori. Post che abbiamo pubblicato sotto e che non lascia troppo spazio all’immaginazione dei suoi fan. Che hanno mostrato tutto il loro gradimento.

–> Leggi anche Pink, il messaggio body positive “Dio me le ha date perché sapeva le avrei usate”

Migliaia i like ed i commenti per lei a pochi minuti dalla pubblicazione. A conferma della passione che da sempre ha caratterizzato il suo personaggio.

–> Leggi anche Temptation Island, Ciavy e Valeria di nuovo insieme