E’ un periodo particolarmente fortunato per la splendida Elisabetta Gregoraci. Pubblica una foto su Instagram che lascia tutti senza parole.

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, sta facendo impazzire il web. La presentatrice di “Battiti Live”, che divide la scena con Alan Palmieri, ha pubblicato pochi giorni fa uno scatto davvero sensuale.

In questa foto, la bellissima e sensuale conduttrice, posa per il fotografo Tommaso Napolitano, che riesce a riesce a tirare fuori tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ AVVISTATA AD IBIZA CON UN ALTRO UOMO.

Nel post, infatti, l’ex di Briatore, indossa, a bordo piscina, una camicia resa trasparente perchè bagnata e mostra le sue lunghe gambe. Accanto alla foto scrive “Immaginati senza regole.Pensati senza giudizi. Scegliti senza vincoli. Amati senza paure. Viviti senza limiti”.

La foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci è un trionfo di sensualità.

La foto ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower, che non hanno potuto far altro che commentare in modo positivo la foto “Senza parole mostri la tua bellezza con un eleganza non sei mai volgare complimenti sei stupenda e grazie”.

LEGGI ANCHE—>EMANUELA FOLLIERO, INCIDENTE BOLLENTE IN SPIAGGIA: “STAVO RIMANENDO SENZA!”

Oppure “Wooow la regina, sei strosferica buona giornata Elisabetta un bacione grande”.

In questo momento si trova in vacanza, in compagnia del figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore.

Fra pochi giorni, Elisabetta Gregoraci varcherà la famosa “Porta Rossa” ed entrerà nella casa più spiata di Italia. Parteciperà, insieme, fra l’altro, a Fausto Leali, a Patrizia De Blanck e a Flavia Vento, al “Grande Fratello Vip”.