La bellissima fashion fashion influencer, Chiara Nasti ha pubblicato una foto su Instagram che ha infiammato il popolo del web.

Chiara Nasti è una “fashion influencer” molto affermata. Ha cominciato a fare questo lavoro quando a 16 anni ha iniziato a dare consigli sulla moda.

Da allora non si è più fermata. La bella napoletana nel 2013 ha poi lanciato una sua linea di abbigliamento, dal nome “Chic Phobia”.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA RITORNA NELLA VILLA A COMO: LA SCOLLATURA CONQUISTA IL WEB!

Ha partecipato anche a qualche programma televisivo, come ad esempio nel reality sulla danza “Dance, Dance, Dance” e nel 2018 invece ha partecipato al reality show “L’Isola dei Famosi”.

La bella fashion influencer , Chiara Nasti, ha condiviso uno scatto sui social, dividendo in due il popolo del web

Ma la permanenza sull’isola è stata breve, visto che ha lasciato il programma a pochi giorni dall’inizio.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA, VACANZE FINITE: “NON CONCLUSE NEL MIGLIORE DEI MODI!”

Il suo Instagram vanta più di 1 milione e 700 mila follower. Pochi giorni fa, la bella fashion blogger ci ha voluto deliziare con uno scatto, dove in primo piano c’è il suo lato b. Accanto allo scatto, solo due parole che corredano la foto “Baby C”.

La sua splendida figura è fasciata da un costume rosa, che esalta le sue curve.

View this post on Instagram

Baby C 👧🏼

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Chiara Nasti ogni volta che condivide uno scatto con i suoi follower divide i suoi fan: chi la trova perfetta, tanto da scrivere “Wow Chiara che bel lato B” oppure i vari “Sei splendida”; chi invece l’accusa di utilizzare troppo photoshop.