La cantante statunitense Pink ha voluto lanciare un messaggio “body positive” pubblicando uno foto sui social, che la ritrae su una tavola da surf.

Pink, cantante e attrice statunitense, ha pubblicato nei giorni scorsi una foto che la ritrae intenta a fare surf. La didascalia, accanto allo scatto, correda la foto “Ero solita chiedermi perché mai Dio mi avesse dato cosce tanto massicce. Poi ho capito che sapeva che le avrei usate”.

LEGGI ANCHE—>LA FOTO DI BARBARA D’URSO DIVIDE I FAN!! “NON CONVINCE

La star è solo l’ultima dei vip che ha deciso di lanciare un messaggio “body positive”. Una fra tante è la cantante italiana Arisa, che non si è mai vergognata delle sue forme fisiche. Anzi.

Le cantanti Pink e Arisa lanciano un messaggio “body positive”

In uno scatto pubblicato nei giorni scorsi, la cantante di “Sincerità” ha mostrato, con una foto, il proprio fisico, con accanto la didascalia “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO PARTICOLARE CON FEDEZ: “NON FA RIDERE”- VIDEO

Il messaggio delle cantanti è molto chiaro: bisogna accettarsi per come siamo e dobbiamo amare anche i nostri difetti fisici, che poi alla fine ci caratterizzano.

Molti follower di Rosalba Pippa, in arte Arisa, hanno apprezzato molto questo scatto. Anche l’attrice Elena Sofia Ricci ha voluto dire la sua, scrivendo “Chapeau Rosalba !!!E’ necessario abbattere gli stereotipi… ci vuole coraggio e l’arte e gli artisti devono a volte essere provocatoria!”

Infine, scrive “Non si può solo rassicurare …Oggi come mai sono necessari tanti cambiamenti !!!…molte persone ti saranno grate . Ciao ! Love yo”.