Emanuela Folliero sta stupendo i suoi follower di Instagram per il fisico perfetto mostrato in vacanza

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero stupisce i follower di Instagram per il fisico perfetto che sta mostrando in questi giorni di vacanza. L’ex annunciatrice televisiva è molto attiva nell’ultimo periodo sui social. Con tante foto e video che mettono in evidenza la sua perfezione fisica.

La conduttrice milanese si sta godendo gli ultimi giorni di mare e relax. Non dimenticando l’affetto dei follower che impazziscono per le sue curve. E che rispondono ad ogni sua pubblicazione con like e commenti che non si contano.

Da sempre amata e ritenuta una delle bellezze della televisione, dalla sua uscita di scena aveva per qualche tempo fatto perdere le sue tracce. Per poi ritornare più bella ed in forma di prima. Tanto che in queste settimane ha fatto perdere la testa ai fan.

Con degli scatti a dir poco bollenti che hanno messo in risalto le sue curve che fanno sognare. Insomma, parliamo di una donna di un fascino e una simpatia senza pari.

–> Leggi anche Andrea Delogu in lacrime | Puntata difficile a La Vita in Diretta Estate

La conduttrice: “Ti accorgi che ti si è slacciato e stai rischiando di rimanere senza! Vi è mai successo?”

Emanuela Folliero sta mostrando un fisico spettacolare in spiaggia. A 55 anni conferma che per lei il tempo si è fermato. Con una perfezione che balza agli occhi e delle curve che fanno perdere la testa ai suoi follower.

Nelle ultime ore è stata protagonista di un incidente bollente in spiaggia. Episodio che ha voluto raccontare con tanto di foto su Instagram. Mentre era intenta a chiacchierare non si è accorta che il bikini si era slacciato.

Rischiando di rimanere senza il pezzo di sotto. Come si nota dallo scatto sotto riesce in tempo ad evitare il nudo quasi integrale in una spiaggia affollata. Episodio che ha reso incandescente l’atmosfera.

–> Leggi anche Chiara Ferragni: il vestito trasparente e sottile non copre le sue curve!

Con i follower che hanno apprezzato la schiettezza della conduttrice ma anche lo scatto bollente che ha lasciato intravedere curve mozzafiato!

–> Leggi anche Prima di andare in vacanza è importante mettere una moneta nel congelatore