Chiara Ferragni ha fatto impazzire i suoi fan di Instagram con un video che ha messo in risalto le sue curve!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni infiamma il web con uno scatto bollente che mette in risalto il suo fisico e le sue curve. Che fanno impazzire il web ed i suoi follower. Che stravedono per l’influencer e per il suo personaggio. Che non ha bisogno di presentazioni.

E’ lei infatti la regina degli influencer in Italia. Con numeri importanti che fanno di lei e di Fedez la coppia più famosa d’Italia. I due, insieme al piccolo Leone, si stanno godendo le vacanze in un resort della Sardegna.

Una residenza da sogno, con dei posti davvero incantevoli che spesso ha mostrato ai suoi follower. Che sono rimasti a bocca aperta, e non solo per la sua bellezza e sensualità. Ma appunto anche per le immagini mozzafiato che ha pubblicato.

L’emergenza coronavirus ha costretto in questa estate la maggior parte della popolazione in Italia. A riscoprire le bellezze del nostro territorio. E c’è da dire che la Sardegna è stata la meta preferita di vip e personaggi dello spettacolo.

–> Leggi anche Adriana Volpe critica Serena Enardu: “La svista è un altra cosa”

Migliaia i like e i commenti per lei a pochi minuti dalla pubblicazione del post. Follower pazzi della sua bellezza!

View this post on Instagram

August 19th, Sardegna 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni ha esaltato il web con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Un vestito che indosserà nella serata. E che ha esaltato tutti i follower del web! Con un abbigliamento senza veli che ha fatto intravedere le sue forme.

Come si può notare dal video pubblicato sotto, un filo sottilissimo nella schiena tiene un altrettanto sottile pezzo bianco a coprire il lato a. Gonna unga con spacco che evidenzia l’intimo ed il lato b.

Insomma, immagini che hanno fatto in poco tempo il giro del web con i follower che si sono scatenati in pochi minuti!

–> Leggi anche Sabrina Salerno pensierosa su IG: in foto annuncia novità sul suo futuro!

View this post on Instagram

Tonight’s look 🍬

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Video che ha ottenuto una pioggia di like e commenti, ma anche migliaia di visualizzazioni. Con i follower impazziti per la bellezza dell’influencer!

–> Leggi anche Belen Rodriguez bollente al mare: il bikini non copre tutto “Esplosiva”